DAL 7 GENNAIO 2021 RIPARTE IL SERVIZIO DI PRESTITO SU PRENOTAZIONE

Informiamo gli utenti della Biblioteca “A. Loria” e del Castello dei ragazzi che a seguito dell'ultimo DPCM a partire da giovedì 7 gennaio 2021 saranno di nuovo attivi i seguenti servizi:
● prestito su prenotazione di libri, materiale multimediale e giochi;
● restituzione libri, materiale multimediale e giochi.
Tali servizi si svolgeranno unicamente presso il Castello dei ragazzi con accesso dal Cortile di Levante, in quanto sono in corso presso la Biblioteca “A. Loria” i lavori di riqualificazione del piano terra. Anche gli utenti della Biblioteca “A. Loria” potranno quindi rivolgersi al Castello dei ragazzi aperto nei seguenti orari a partire da giovedì 7 gennaio:
● lunedì 15-20
● da martedì a sabato 9-20 (orario continuato)
Non sarà consentito l’utilizzo e l’accesso alle sale studio, alla sala riviste e alle postazioni internet.
Il servizio di prestito in sede verrà espletato secondo le seguenti modalità:
a) si può accedere solo una persona alla volta. E’ obbligatorio per gli utenti e per gli operatori indossare dispositivi di protezione;
b) Il servizio di prestito viene erogato unicamente su prenotazione dei documenti, distintamente presso la Biblioteca “A. Loria “ e Castello dei ragazzi, tramite:
Posta elettronica, con mail dedicata per ogni Istituto:
prenotazioni.bibliotecaloria@comune.carpi.mo.it
prenotazioni.castellodeiragazzi@comune.carpi.mo.it
Per tutte le informazioni vi rimandiamo al nostro sito www.bibliotecaloria.it

PER INFORMAZIONI SULLO STATO DELLA PROPRIA TESSERA TELEFONARE AL 059 649950